Il frigorifero è uno di quegli elettrodomestici che non può assolutamente mancare all’interno di una casa: è indispensabile per tenere al fresco alimenti e pietanze, conservandoli anche per lungo tempo.
Esistono però dei problemi che possono insorgere durante l’utilizzo dell’apparecchio, alcuni sono più evidenti e vanno risolti nell’immediato, altri invece non influenzano del tutto il funzionamento dell’elettrodomestico ma vanno comunque risolti al più presto.
Generalmente è necessario riparare il frigorifero quando: fa strani rumori, raffredda troppo o non abbastanza, il motore gira ma senza risultati, perde gas, emana un cattivo odore, indica specifici messaggi di errore, ha problematiche che riguardano la ventilazione o la ricezione di corrente.
Si consiglia la pulizia del vano interno un paio di volte l’anno con prodotto specifico per frigo. Sempre due volte l’anno si consiglia di sbrinarlo tranne se NO FROST perchè si sbrina da solo.
Qualsiasi sia il guasto prima di gettare l’elettrodomestico è sempre meglio contattare un professionista esperto e competente che interverrà nel più breve tempo possibile per riparare il frigorifero.
L’azienda si occupa di sistemare e ripristinare elettrodomestici di differenti modelli e marche, cambiando se necessario parti specifiche guaste e non funzionanti.
Nel caso in cui sia davvero impossibile riparare il frigorifero, D.G. Service si occupa anche della sua sostituzione proponendo al cliente apparecchi nuovi, oppure usati e rigenerati delle migliori aziende attualmente disponibili.
Per qualsiasi problema o informazione è possibile contattare direttamente l’impresa che risponderà a tutte le domande e concorderà con il cliente un immediato consulto personalizzato.